Band

Marco Ligabue

Donare il sangue significa mischiare le vite.
A pensarci, ‘sta cosa è incredibile, “abbiamo tutti lo stesso sangue”.
Insomma, quest’anno lavoreremo un sacco insieme ad AVIS. Dicono che le donazioni sono un po’ in calo. Dicono che le donazioni salvano delle vite, così, senza pretendere nulla in cambio.
Allora io, ieri sera, dopo mezzanotte, ho fatto il “bravo” preparandomi, sotto tutti gli aspetti, a questa mia “prima volta”.
E oggi sono qui.
Perché “un migliaio di parole non lasciano un’impressione tanto profonda quanto una sola azione”.

 

PER INFORMAZIONI MANDATE UNA MAIL A: eventi@emoservizi.it

Un trio che propone il repertorio dei Police (con qualche estratto dalla carriera solista di Sting) in versione semiacustica!
Giulio Belzer (voce/basso), Massimiliano Breveglieri (chitarra acustica) e Marco Pesenti (mini-batteria) vi faranno ripercorrere la fulminea ma intensissima carriera del trio inglese con una rilettura originale e allo stesso tempo fedele dei grandi classici del loro repertorio.

PER INFORMAZIONI MANDATE UNA MAIL A: eventi@emoservizi.it

I Beatles come non li avete mai ascoltati!
Marco "Peso" Pesenti (batteria e percussioni), Emilio Ranzoni (chitarra, ukulele, sitar) e Giulio Belzer (voce, basso, piano) vi condurranno in un viaggio nella storia del quartetto di Liverpool, rivisitando in chiave semiacustica i loro grandi successi con nuovi arrangiamenti.
A pochi anni dalla sua fondazione, il trio si è già esibito in numerosi concerti passando indifferentemente dai club ai teatri, dai circoli alle grandi piazze estive, con una media di cinquanta date all’anno.
La strumentazione ridotta consente loro di esibirsi nelle situazioni più svariate, sfruttando la vera forza del progetto: gli arrangiamenti originali, in grado di dare una nuova luce ai grandi classici beatlesiani restando, allo stesso tempo, fedeli allo spirito originale delle composizioni.
Curiosi? Non vi resta che entrare nella Beatzone!

PER INFORMAZIONI MANDATE UNA MAIL A: eventi@emoservizi.it

L'Acoustic Pig Band è un trio composto da Giulio Belzer (voce, chitarra, basso) Emilio Ranzoni (chitarra e e armonica)
e Marco Pesenti (batteria e percussioni) che propone musica di tutti i decenni rivisitata in chiave acustica, con riarrangiamenti speciali che vi stupiranno.

Da Bob Dylan ai R.E.M., dai The Beatles a Bruno Mars, dai Talk Talk ai Coldplay, fino ai brani originali del trio.
Insomma, musica per palati fini. Oink!

PER INFORMAZIONI MANDATE UNA MAIL A: eventi@emoservizi.it