Il Progetto

Il Progetto

Grazie alla collaborazione instaurata con il cantautore Marco Ligabue e i comici di Colorado Cafè, Zelig, Made in Sud, Comedy Central e altre trasmissioni televisive, EMO Servizi oggi può offrire una consulenza ed una supervisione per l’organizzazione di spettacoli ed eventi di vario genere richiesti dalle varie sedi AVIS, diversificando l’offerta in base alle varie esigenze di visibilità e di budget delle sedi.

Le collaborazioni principali sono con la NIC (Nazionale Italiana Comici) composta da comici e cabarettisti Colorado Cafè, Zelig, Made in Sud e Comedy Central e il cantante Marco Ligabue che si sono resi disponibili per l'organizzazione di serate su tutto il territorio nazionale.

Con la NIC (di cui EMO Servizi è sponsor ufficilale) si ha la possibilità anche di poter organizzare eventi sportivi con scopi di fund raising associativo (partite di calcio, basket o altro).

Nel 2015 abbiamo collaborato alla realizzazione di diversi spettacoli in tutta Italia e Svizzera, aiutando le varie sedi anche nella risoluzione di problemi organizzativi anche a livello burocratico (pratiche SIAE, autorizzazioni ecc..).

La consulenza continua anche consigliando la tipologia di attrezzatura strettamente necessaria in base allo spettacolo richiesto, facendo risparmiare ulteriormente la sede organizzatrice dell’evento il tutto senza alcun ulteriore addebito oltre il corrispettivo pattuito dagli artisti interessati per l’evento (regolarmente fatturato).

Tutti gli artisti che collaborano al progetto, si sono resi disponibili anche ad essere testimonial attivi di AVIS in modo da poter rendere l’evento un momento per promuovere la nostra associazione invitando alla donazione di sangue spiegando la generosità e necessità di questo gesto più unico che raro.

Diversi degli artisti coinvolti sono già donatori AVIS e questo arricchisce maggiormente la loro opera al servizio della nostra associazione.

 

Già diverse sedi AVIS hanno potuto usufruire di tale occasione riscontrando sia un risparmio economico che un successo dal punto di vista dell'apprezzamento sia delle istituzioni che della popolazione del luogo dove si sono svolti gli eventi.

Clicca qui per vedere dove