Il Progetto

Il Progetto

Grazie alla collaborazione instaurata con comici di Colorado Cafè, Zelig, Made in Sud, Comedy Central e altre trasmissioni televisive, EMO Servizi oggi può offrire una consulenza ed una supervisione per l’organizzazione di spettacoli ed eventi di vario genere richiesti dalle varie sedi AVIS, diversificando l’offerta in base alle varie esigenze di visibilità e di budget delle sedi.

Tutti gli artisti che collaborano al progetto, si sono resi disponibili anche ad essere testimonial attivi di AVIS in modo da poter rendere l’evento un momento per promuovere la nostra associazione invitando alla donazione di sangue spiegando la generosità e necessità di questo gesto più unico che raro.

Già diverse sedi AVIS hanno potuto usufruire di tale occasione riscontrando sia un risparmio economico che un successo dal punto di vista dell'apprezzamento sia delle istituzioni che della popolazione del luogo dove si sono svolti gli eventi.

Clicca qui per vedere dove

Da oggi con la sigla dell'accordo tra EMO Servizi e l'Associazione Amici del Cabaret l'offerta per le sedi AVIS per organizzare un evento sarà ancora più ampia e completa.